Stiamo raccogliendo le serie Italian Stories of Inside the Heart of Wolf Advocacy e speriamo di iniziare le riprese nel 2021.

Wolves of Douglas County Wisconsin films, LLC (WODCW) ha una pagina dedicata ai nostri lettori italiani. WODCW ha diversi progetti cinematografici nelle opere e nella produzione. abbiamo la storia di Yellowstone in produzione

Guarda Inside of the Heart of Wolf Advocacy — The Yellowstone Story Trailer

Stiamo raccogliendo le serie Italian Stories of Inside the Heart of Wolf Advocacy e speriamo di iniziare le riprese nel 2021.

The Italian Story of Inside the Heart of Wolf Advocacy, ovvero La Storia Italiana di “Nel Cuore di Chi Ha a Cuore i Lupi” è una pagina nata per presentare il progetto di Rachel Tilseth, ambientalista, artista e scrittrice, nonché fondatrice del blog http://wolvesofdouglascountywisconsin.com . Rachel da anni è impegnata attivamente nella difesa e conservazione del lupo grigio nel suo Stato e, a tal fine, ha organizzato eventi, proiezioni e un film festival dedicato ai lupi. Attualmente si sta occupando anche della produzione e della regia del documentario intitolato “Inside the Heart of Wolf Advocacy: The Yellowstone Story” dove le persone che lavorano nel e per il Parco di Yellowstone, occupandosi specificatamente di lupi, raccontano la loro storia e le motivazioni profonde che le hanno spinte ad appassionarsi a questi animali così affascinanti e preziosi per l’ecosistema. Da qui l’idea di realizzare successivamente un progetto simile, dedicato alle varie figure di studiosi e appassionati di lupi in Italia, anche grazie all’amicizia e all’empatia che ci lega da alcuni anni, nonostante le distanze. Questa pagina è gestita da Rachel Tiselth, da Antonio Iannibelli e da Brunella Pernigotti. Questi ultimi si occupano di inserire, organizzare e moderare i contenuti italiani che verranno via via pubblicati, in preparazione delle riprese del film che inizieranno in Italia nel 2021.

Brunella Pernigotti, oltre ad essere insegnante, traduttrice e scrittrice, è un’appassionata di lupi e della natura in generale. Da autodidatta tramite lo studio e l’approfondimento della conoscenza, si dedica alla protezione dell’ambiente e delle specie a rischio di estinzione, condividendo i principi fondamentali promossi dai più grandi ambientalisti e ricercatori, cioè la conservazione compassionevole e l’astensione da ogni violenza verbale e fisica contro uomini e animali.

Antonio Iannibelli fotografo naturalista, wolf blogger e scrittore di natura. Ha fondato l’Associazione culturale Provediemozioni.it che si occupa di fotografia ed educazione ambientale. Ideatore della Festa del lupo e del portale di ricerca naturalistica www.italianwildwolf.it, incentrati sul lupo selvatico italiano (Canis lupus italicus). Antonio è un naturalista che ha studiato sul campo, da tanti anni osserva e documenta la presenza del lupo in Italia. Ama far conoscere l’importanza del RUOLO NATURALE, convinto che solo la conoscenza autentica del predatore possa salvarlo.

Per informazioni e per richiedere il suo libro “Un cuore tra i lupi” (distribuito gratuitamente) scrivi a: fotografo.iannibelli@gmail.com

Altre info nel suo blog: http://antonioiannibelli.it/

Leave a Reply